Connect with us

Fashion

Alberta Ferretti Presenta L’ Inedita Capsule Assortment AFleisure  | – NEWPAPER24

Published

on

advertising

Alberta Ferretti Presenta L’ Inedita Capsule Assortment AFleisure  |

2021-01-15 11:36:42

advertising
La fusione di indoor e out of doors, il nuovo way of life che fa scivolare il tempo libero nello smartworking e, non ultimo, il ripristino di ciò che ha valore davvero e ciò che non lo ha, sono tutte realtà a cui questi ultimi tempi ci hanno messo di fronte. La moda assorbe, il guardaroba si adatta e i generi si assottigliano, dando vita a nuove categorie merceologiche di cui i model, ormai, non possono più fare a meno. Lo ha capito bene Alberta Ferretti che, da sempre portavoce di un angle femminile indipendente e anticonvenzionale, ha dato vita advert Alberta Ferretti Athleisure.

AFleisure, questo il nome già iconico della collezione, è una capsule assortment composta di capi fluidi, trasversali, che uniscono l’activewear al temper cozy che sta investendo il panorama vogue attuale. AFleisure è una collezione pensata per l’universo femminile ma adattabile a quello maschile grazie advert un alfabeto di forme universali: tute, quilt, parka e felpe da adattare e mixare in base alle occasioni d’uso. I materiali sono elasticizzati e performanti, così come il vademecum dell’athleisure comanda; i tessuti sono morbidi e perfetti a diventare gli alleati perfetti di ogni on a regular basis look: velour, jersey, nylon e denim.

Ma si sa, chi davvero vuole farsi portavoce dell’innovazione non può certo tralasciare quello che oggi è , per fortuna, l’approccio responsabile che ogni vogue model dovrebbe adottare. I nylon stampati, le felpe e i jersey sono eco sostenibili e certificati GOT. Le linee sono essenziali ma i colori gli danno vita nuova: tinture sky dye creano sfumature aerografate di blu, grigio, rosa e nero. I sample rendono la collezione riconoscibile e portavoce di uno stile iconico: tartan, blu e nero sono una presenza costante. 

Bermuda, puffer jackets, leggings e crop prime, ma anche playsuit e pantaloni dishevelled in denim morbido sono i protagonisti. Insieme a loro una serie di accessori irrinunciabili come i bucket hat, le cinture oversize e gli stivali fight. Protagonisti della campagna AFleisure sono dei ballerini, che nelle movenze esaltano l’angle incredibilmente e fortemente dinamico di un model che davanti ai cambiamenti fiorisce e si migliora. 

advertising

advertising

More hot News

Select Category

PAY NOW WITH PAYPAL

PAY CONTENT CONTRIBUTIONS AND BANNER ADVERTISEMENTS HERE

GET ALL NEWS FOR FREE

Get all news by mail for free, register now for free.

FREE Horoscope